Loading

Il Maglificio

Trentennale qualità su misura

Il Maglificio Artigianale di Bovara Wanda

Il Maglificio Artigianale Birghit è il frutto dell’impegno e della passione della sua fondatrice che, negli anni 80, ha iniziato la sua carriera imprenditoriale con due macchine per maglieria manuali in una piccola stanza al piano terra nell’antico centro storico di San Benedetto del Tronto.

Oggi il maglificio è nel cuore della città e nonostante il passare degli anni ed il crescente aumento della concorrenza, è ancora forte grazie alla determinazione della sua fondatrice, che ha mantenuto l’artigianato, come chiave essenziale della sua azienda.

Ogni capo viene infatti, totalmente realizzato con maestria a mano, utilizzando fibre naturali e filati pregiati come Cashmere, Sete, lane Merinos.. ed impreziosito dai ricami totalmente manuali che rendono unico il capo.

L’esclusività e l’accuratezza delle confezioni hanno reso il Maglificio Artigianale di Bovara Wanda unico nel suo genere, mantenevo in se i valori artigiani italiani ormai perduti nel tempo.

“La trentennale maestria di Wanda Bovara al Vostro servizio per il confezionamento di capi di maglieria su misura con la qualità del miglior artigianato italiano” 

I nostri capi sono realizzati con i migliori filati italiani ed esteri come il Cashmere, la pura lana vergine, il Merinos, la seta….

La Produzione Artigianale

Cosa si intende per produzione artigianale? Semplice, tutti i nostri capi vengono prodotti con macchine manuali, i tagli e le cuciture presenti sono vere e proprie “opere sartoriali” che provengono da anni di esperienza ed anche i ricami vengono totalmente fatti a mano e personalizzati in base alle esigenze del cliente. 

Il nostro maglificio realizza capi su misura facendo scegliere al cliente il modello, il filato e i ricami avendo sempre al fianco la consulenza di chi da trent’anni realizza capi su misura.

 

Tutto molto semplice!